Crepes Salate A Roma

Crepes Salate a Roma

Voglia di crepes salate a Roma? Vieni a soddisfare le tue voglie da Cellini Pasta, il tuo laboratorio di pasta all’uovo di fiducia! Da noi puoi trovare tantissimi piatti espressi e pronti da mangiare, oppure in versione pronta da cuocere. Non solo primi e pasta all’uovo, ma anche tantissimi secondi sfiziosi, e proposte vegetariane e vegane. Provale tutte: ti stupiremo con ogni piatto😋

Oggi vogliamo parlarvi delle nostre crepes salate ripiene, una vera prelibatezza che saprà conquistare anche il più raffinato ed esigente dei palati. Le nostre preparazioni di crepes salate al forno sono frutto di decenni di esperienza, e di una passione smodata per la cucina in tutte le sue forme. Per il ripieno crepes salate a Roma utilizziamo solo i migliori ingredienti di stagione, perché vogliamo farti riscoprire i sapori di una cucina genuina e tradizionale.

Da Cellini Pasta crediamo fortemente nella conservazione delle antiche tradizioni: per questo in laboratorio ci sono ancora macchinari degli anni ’50! Questi macchinari antichi sono tutt’altro che obsoleti: ci permettono di lavorare le farine senza stressarle, dando come risultato un composto grezzo che conserva tutte le proprietà nutritive di questo importante ingrediente. I macronutrienti rimangono inalterati: e questo ci permette di farti assaporare il vero bouquet di gusti di ogni pietanza.

Ma ora basta perdersi in ciance: scopri tutto quello che c’è dietro alla preparazione delle nostre crepes salate a Roma!

Crepes Salate a Roma: le nostre proposte

Da noi troverai tante proposte di crepes salate a Roma: ripiene di carne e di pesce, oppure di verdure di stagione. Qualunque sia il tuo gusto preferito siamo sicuri che lo troverai da Cellini Pasta!

Crepes salate al radicchio

Ami i gusti pungenti e raffinati? Allora non puoi non assaggiare le crepes al radicchio, un must per chi ama i sapori forti. Utilizzare il radicchio in cucina non è semplice: bisogna accostarlo con cibi che abbiamo un livello di amarezza completamente opposto! Da Cellini Pasta siamo sicuri di aver trovato il giusto equilibrio: nascono così le più richieste crepes salate a Roma.

Gli ingredienti delle crepes salate al radicchio sono essenziali e di prima qualità. Le prepariamo con radicchio, cipolla, formaggio, olio, burro, sale, besciamella (fatta in casa, con latte, burro, farina, sale, noce moscata). Vieni a provarle!

Crepes ai funghi

Le crepes ai funghi sono un altro grande classico della tradizione culinaria italiana. Vieni a gustarle ogni giorno, per un pranzo veloce o una cenetta gustosa.

Utilizziamo pochi ingredienti, per un piatto semplice ma ricco di gusto: funghi, olio, prezzemolo, formaggio, besciamella (latte, burro, farina, sale, noce moscata).

Crepes Salate A Roma

Crepes ai carciofi

Il carciofo è un ingrediente fondamentale nella cucina tradizionale romana: noi te lo facciamo gustare all’interno di ottime crepes salate, filanti e che si sciolgono in bocca!

Cosa c’è dentro le crepes ai carciofi? Tantissimi carciofi, olio, prezzemolo, formaggio, besciamella (latte, burro, farina, sale, noce moscata).

Crepes al tartufo di Norcia

Il tartufo è un ingrediente meraviglioso: un sapore così unico e inconfondibile che, se ben impiegato, sa davvero esaltare le pietanze a cui si accompagna.

Nelle nostre crepes salate a Roma troverai la versione con tartufo di Norcia, acciuga, peperoncino, ricotta di pecora, olio extra-vergine di oliva.

Crepes salate al limone

Con le crepes salate al limone vogliamo stupirti: abbiamo accostato ingredienti sapidi come la ricotte di pecora e il parmigiano, all’acidità del limone. Il risultato? Un gusto sorprendente, che ti conquista morso dopo morso. Provare per credere!

Noi le crepes salate al limone le prepariamo con limone grattugiato, ricotta di pecora, parmigiano reggiano, sale, olio extra-vergine di oliva, besciamella (latte, burro, farina, sale, noce moscata).

Crepes salate a Roma ripiene di pesce

Le crepes ripiene di pesce sono ottime come piatto unico, ricco di proteine magre e utili per il nostro organismo. Deliziose e sane: cosa chiedere di più? Le prepariamo in due versioni:

  • Crepes con pesce fresco perfette se ami i sapori delicati, e vuoi fare incetta di pesce freschissimo! Al loro interno ci sono: spigola, calamari, crostacei (selezionati e cotti separatamente), zucchine, cipolla, odori, olio extra-vergine di oliva, sale, besciamella (latte, burro, farina, sale, noce moscata). 
  • Le Crepes al salmone invece sono un grande classico, per te che ami le versioni standard di crepes salate a Roma. Dentro, oltre tanto amore e passione per il cibo, ci mettiamo salmone affumicato, olio extra-vergine di oliva, cipolla, pomodoro, odori misti, ricotta di pecora, besciamella (latte, burro, farina, sale, noce moscata).
Crepes Salate A Roma

Crepes salate ripiene di zucca

Le crepes alla zucca sono il prodotto di punta di questo periodo. Noi le prepariamo seguendo la ricetta Mantovana, che si basa su un contrasto di sapori dato dalla dolcezza della zucca e degli amaretti in contrapposizione con il gusto sapido e intenso del parmigiano e della mostarda. Una vera e propria goduria per le tue papille gustative!

Nelle nostre crepes alla zucca troverai: Zucca mantovana, parmigiano reggiano, amaretti, mostarda di mele, noce moscata.

Crepes salate a Roma di Cellini Pasta

Che tu voglia gustare le migliori crepes salate a Roma, o dell’ottima pasta fresca poco cambia: dovrai venire a trovarci nel nostro laboratorio di pasta fresca all’Eur! Ti aspettiamo tutti i giorni con tantissime nuove proposte e grandi classici.

Contatti

Cellini Pasta – Laboratorio di Pasta all’uovo
Via C.T. Odescalchi, 39 – Roma (Zona Eur)

Telefono: 06.5131443
Mail: info@cellinipasta.it

Seguici sui principali Social per rimanere aggiornato sulle novità del nostro laboratorio! Ogni giorni tanti piatti da gustare… con gli occhi!

Instagram: @cellinipasta
Facebook: Cellini Pasta

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.